La commovente storia di Coco “La Meryl Streep dei cani”

La cagnolina della protagonista del film Prey ha una storia particolare che sta facendo innamorare tutti il web.

La commovente storia di Coco “La Meryl Streep dei cani”
Coco “La Meryl Streep dei cani”. Foto tratta dai canali social ufficiali della Fulton County Animal Services.

Il film Prey in Italia è disponibile su Disney+ dal 5 agosto 2022. È il quinto capitolo della serie cinematografica Predator.

La trama però è un prequel degli altri film ed è ambientata nel 1719, la protagonista è una giovane guerriera indigena Comanche di nome Naru. Lei protegge la sua tribù da un alieno predatore altamente evoluto.

Ad accompagnare Naru, interpretata da Amber Midthunder, troviamo la sua cagnolina Sarii. Nella realtà il suo nome è Coco e ha una storia davvero particolare, andiamo a vederla.

Coco, l’amatissima cagnolina che ha interpretato il film Prey

È stato rivelato un particolare riguardo Coco, grazie a un post sui social media del Fulton County Animal Services di Fulton, in Georgia.

Infatti, il canile ha pubblicato un post: “Fulton County Animal Services è entusiasta di scoprire che uno dei nostri ex residenti ha avuto successo. Coco, che ci è stata affidata all’inizio del 2021, è la star di uno dei più grandi successi cinematografici di questa estate, Prey”.

Ci hanno tenuto anche a sottolineando che i fan online hanno iniziato a chiamarla “la Meryl Streep dei cani.”

Scopriamo anche che la simpatica Coco non ha avuto nessuna formazione cinematografica precedente ed “è stata adottata dalla sua famiglia appositamente per questo progetto”.

Il canile c fa anche sapere che Coco “Inizialmente doveva avere un piccolo ruolo; tuttavia, la sua popolarità tra il pubblico di prova ha incoraggiato il regista Dan Trachtenberg a includere più Coco nel film”.

La cagnolina appartiene ad una razza di cani tra le più antiche, l’American Dingo.

L’attrice protagonista del film, Mindthunder ha detto di Coco che “Era un po’ un disastro, ma in modo dolce. Non era un cane addestrato, è stata letteralmente adottata per recitare in questo film ed era piena di energia”.

Tutto ciò rende il suo debutto in Prey ancora più sorprendente, poi continua “Era meraviglioso averla intorno, era così divertente e ha aveva tanta voglia di giocare. E poi arrivava il momento di girare qualcosa… Alle volte le faceva, alle volte no. Ma, ovviamente, tutto è andato per il meglio perché era grandiosa e tutti la amano”.

Impostazioni privacy