L’esilarante reazione del cane al dog sitter dopo che i padroni sono andati fuori città

Guarda come reagisce questo cane al pet sitter dopo che gli umani sono andati fuori città!

L’esilarante reazione del cane al dog sitter dopo che i padroni sono andati fuori città
La reazione della cagnolina Parker! Screenshot del video.

Lasciare il tuo cane con un dog sitter quando vai fuori città può essere una decisione difficile. Vuoi assicurarti che il tuo amico peloso sia ben curato, ma non vuoi nemmeno lasciarlo con uno sconosciuto.

Ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente quando prendi questa decisione, come il comfort del tuo cane, il periodo di tempo in cui te ne andrai e il costo.

E soprattutto assicurarti che sia in buone mani! Ma anche se fai bene tutto e il dog sitter è bravo, questo non vuol dire che il cane possa reagire in maniera divertente come ha fatto questo!

La reazioni di un cane dopo che gli umani sono andati fuori città!

@parkerthevizsla

You know who you are 💅🏼 #vizsla #velcrodog #birddog #highenergydog #dogfyp #dogsoftiktok #ChewTheVibes #everythingisawful #tonightstopstory #parkerthevizsla #dogishuman

♬ original sound – Mark Humphries

La dolce cagnolina di nome Parker ha 17 mesi è Vizsla ungherese è vive nell’area della baia di San Francisco. Mentre il suo proprietario era fuori città per una settimana è stata accudita dalla “zia”, Alissa DeMarco.

Ma la reazione del cane all’assenza del suo umano preferito ha fatto ridere gli utenti di TikTok. Il video che la riprende è stato visualizzato più di 2,3 milioni di volte su TikTok, dove l’espressione facciale di Parker ha divertito tutti.

Alissa ha dichiarato a Newsweek: “Parker è arrabbiata in questo video perché il suo umano preferito è andato via per la settimana e lei è bloccata a casa con l’umano di riserva”.

Sono stati tantissimi i commenti al video e molti hanno paragonato la reazione di Parker a quella dei propri cani.

Uno ha scritto: “I miei cani sono uguali. Aspettano vicino alla finestra”.

“La reazione virale è incredibile! È divertente vedere una comunità di genitori di animali domestici che si riunisce e si relaziona con l’essere l’umano di riserva o l’umano preferito”, ha detto Alissa.

Impostazioni privacy