Cane smarrito sceglie come trascorrere il suo tempo, poi ritorna alla realtà

Si arruola in polizia per il breve tempo in cui è stato smarrito, il dolce cane poi, viene riportato alla realtà dal suo proprietario.

Husky con agenti
Husky con agenti (Facebook Poliziottinoi ) – News.cani.it

Ogni quattro zampe vive ogni giorno le proprie avventure. Alcuni proprietari decidono di condividerle nei loro canali social e noi amanti degli animali non potremmo esserne più felici. Il protagonista dell’ultima storia diventata virale è un dolce cane che vive a Sarno e che per alcune ore ha provato ad essere qualcun altro.

Si perde e prova ad arruolarsi in polizia: l’Husky poi cambia idea

Un simpatico Husky che vive a Sarno (in provincia di Salerno) è sparito per parecchie ore, decidendo di passare il tempo in modo singolare. Il suo istinto l’ha portato a voler simpatizzare con un gruppo di agenti di polizia locali.

husky razza
Husky
(News.cani.it)

L’Husky ha voluto scappare dalla realtà per qualche ora, ma quando è stato il momento non ha saputo non tornare a casa. Il proprietario si è accorto che il suo cane era sparito durante una mattinata e non c’era nemmeno una traccia di dove potesse essere andato. La figa del quattro zampe è stata breve, ma intensa.

La voglia di arruolarsi nel corpo di polizia doveva essere tanta, poiché quando è sparito da casa, l’unico gruppo di persone con cui ha voluto interagire era composto da agenti di polizia. L’accaduto è avvenuto domenica 26 novembre presso lo stadio Squitieri di Sarno, durante l’incontro di calcio tra Sarnese e Costa d’Amalfi.

Fuori dallo stadio, gli agenti che erano di servizio, hanno notato il quattro zampe dal pelo grigio che si aggirava tra i mezzi delle forze dell’ordine disorientato. Deciso ad approfondire a cosa quei mezzi servissero, l’Husky è pure salito a bordo di una delle volanti. Non solo, il simpatico cucciolone non ha perso tempo a farsi amici tutti gli agenti presenti.

Volanti della polizia
Volanti della polizia (Facebook Poliziottinoi ) – News.cani.it

Tra una carezza e momenti di gioco, il cagnolone ha preso così confidenza con gli agenti che li ha seguiti fino al commissariato vicino, dove lo ha visitato un veterinario. La visita dal veterinario ha constato che l’Husky era in perfetta salute e che era provvisto di microchip.

Una volta scoperto chi fosse il proprietario, non è rimasto altro che chiamarlo. Arrivato alla stazione di polizia, il cane era ben felice di vederlo e finita l’esperienza da poliziotto, è tornato a casa soddisfatto.

Impostazioni privacy